Sei un eco turista? Ami viaggiare green? Credi in un'economia circolare?
Sant'Egle non è un luogo di vacanza per tutti, ma solo per chi crede di poter fare la differenza, anche quando va in vacanza.
Rispetto, coerenza e desiderio di cambiare, sono le parole d'ordine qua a Sant'Egle.
Un progetto di vita che è anche la nostra casa.
Dal 2010 abbiamo aperto le porte a chi sta cercando un paradiso adagiato nella pace e nel silenzio di un ambiente naturale, dove godere della bellezza della Maremma Toscana.
Circondato da una tartufaia, uno zafferaneto, ulivi, un frutteto antico e cerri secolari incorniciati dal blu del cielo ed i colori densi della campagna.
Qui troverai l’ambiente ideale per vivere un’esperienza di profonda immersione nella natura, ospitati in una struttura concepita nel totale rispetto dell’ambiente.
Un angolo di pace dove ritrovare l’equilibrio e l’armonia con te stesso e con il pianeta, in una dimensione che coniuga natura e comfort.
Il territorio offre la possibilità di dedicarsi ad attività sportivo-culturali, all’aria aperta per donarti il piacere di un un’esperienza di assoluto benessere.
Qui non troverai strade veloci, ma strada bianche e lente curve dove prenderai il tempo per godere il panorama ed i profumi del vento. Non troverai centri commerciali, ma solo piccole botteghe artigiane. Non troverai città d'arte, ma villaggi ricchi di leggende Etrusche. Non troverai fast food, ma ristoranti Slow Food. Non troverai gli aperiCena con DjSet, ma vini biologici e biodinamici da gustarsi con calma davanti al silenzio di un tramonto. Non troverai strade illuminate, ma la volta celeste e la via lattea. Non troverai vernissage e eventi glamur, ma solo natura, verde, aria pulita ed i suoni degli animali selvatici notturni. Non troverai la perfezione artefatta delle campagne Shire ma il meraviglioso disordine della natura ed i suoni dei pastori con le loro pecore al pascolo.
Se sei pronto ad accogliere con gioia tutto questo sei pronto per una vacanza a Sant'Egle.